.
Annunci online

Debora Ferretti

Classe 1970, origini emiliane, vive a Roma. Autrice di romanzi e racconti erotici sotto pseudonimo, pubblica per la prima volta con il suo nome. Ha scritto MGM perchè ritiene che “gli uomini non vanno mai contraddetti: su di loro vanno applicati i segreti della persuasione profonda, e il mio libro ve li rivela”.
pubblicato da aliberticastelvecchi il 14/5/2010 alle 17:58
permalink      Versione per la stampastampa      Leggi i commenti e commenta questo post commenti (6)
del.icio.us   technorati   oknotizie  facebook
tags: debora ferretti racconti erotici seduzione femminilità manuale delle giovani mignotte mgm uomini donne

Un mercoledì da mignotte" al 433NextBar

mercoledì 17 giugno 2009 ore 19.00
al 433 NextBar - via del Governo Vecchio, Roma

Sandra Giuliani chiacchiera con:
Debora Ferretti, autrice di MGM. Il Manuale delle Giovani Mignotte (aliberticastelvecchi)

Noemi Serracini legge brani del 'Manuale'.

"In principio fu Eva. Prima donna, prima mignotta. Nell’abbondanza e letizia sconfinata del Paradiso Terrestre, per spezzare la monotonia di giornate tutte uguali, Eva decide di disobbedire al padrone di casa assaggiando il frutto del Bene e del Male. Sconsolata di averlo fatto da sola, istiga poi il mite Adamo a dare anche lui una morsicatina alla mela proibita. Il primo uomo è titubante. Tentenna, osserva la mela azzannata, allunga una mano, la ritrae, scuote la testa. Infine, con aria arrendevole, guarda Eva. La prima donna, che ha mangiato il frutto del peccato e ormai sa di possedere armi di persuasione efficacissime, sventola il pomo sotto il naso di Adamo con fare ammiccante. Finché lui lo afferra, lo addenta, la divora in quattro e quattr’otto, sputa due semi e lancia il torsolo dietro l’aiuola di pitosforo. La mela gli ha stuzzicato l’appetito. Così prende Eva per mano e sparisce con lei oltre la collina, per saziare tutti i suoi appetiti.

Il padrone di casa, cui non sfugge mai nulla, sferra immediatamente la sua condanna. La divina sentenza punisce sì la disobbedienza, ma soprattutto la seduzione. Dall’alto, sul Paradiso Terrestre si abbatte un giudizio morale tutt’altro che privo di conseguenze. Punizioni su punizioni per la prima coppia della storia, e per noi tutte le doglie del parto.

Quanto Eva sia stata maltrattata, prima dal titolare del Paradiso Terrestre e successivamente dalla memoria popolare, è cosa nota. Basti pensare al potere liberatorio di un «puttana Eva» gridato nel traffico del mattino.

O, meglio, è stata cosa nota fino all’arrivo di MGM. Il Manuale delle Giovani Mignotte nasce appositamente per sconfiggere l’etica retrograda e fallimentare del «puttana Eva», quella che disapprova e condanna le donne che praticano l’arte della seduzione per raggiungere uno scopo."

pubblicato da debora.ferretti il 15/6/2009 alle 16:35
permalink      Versione per la stampastampa      Leggi i commenti e commenta questo post commenti (9)
del.icio.us   technorati   oknotizie  facebook
tags: libri seduzione femminilità manuale giovani mignotte

Debora Ferretti

Classe 1970, origini emiliane, vive a Roma. Autrice di romanzi e racconti erotici sotto pseudonimo, pubblica per la prima volta con il suo nome. Ha scritto MGM perchè ritiene che “gli uomini non vanno mai contraddetti: su di loro vanno applicati i segreti della persuasione profonda, e il mio libro ve li rivela”. 
pubblicato da aliberticastelvecchi il 4/6/2009 alle 10:49
permalink      Versione per la stampastampa      Leggi i commenti e commenta questo post commenti (2)
del.icio.us   technorati   oknotizie  facebook
tags: uomini racconti erotici debora ferretti manuale delle giovani mignotte

La travolgente guida per le apprendiste mignotte


Smignottare è etico, legittimo, addirittura doveroso!
Il comune senso del pudore ce l’ha a morte con le donne che utilizzano la femminilità per raggiungere uno scopo. Il Manuale delle Giovani Mignotte, invece, è felicemente favorevole alla seduzione come mezzo per arrivare dove si vuole arrivare. “Che si tratti di un’elegante fuoriserie con cui sfrecciare verso la villa in Costa Azzurra, di un mese di affitto, di un mazzo di gardenie, di un uomo per tutta la vita, di un etto di prosciutto o di un posto in Parlamento”: ciò che conta è la totale libertà mentale con cui ogni donna eserciterà la propria femminilità dopo aver letto MGM, la travolgente guida per aspiranti mignotte.
Basta denigrare le giovincelle con amicizie e parentado di lustro! Basta demonizzare le fortunate che vanno all’altare col milionario! Basta accusare le ambiziose di esibire carne a profusione! Basta sparlare della collega che arriva alla dirigenza in un batter di ciglia!
‘Ogni donna è seduta sulla sua fortuna’, prendiamone coscienza, sbandieriamolo ai quattro venti e utilizziamo al meglio questa fortuna congenita.

Dal 4 giugno in libreria
Il Manuale delle Giovani Mignotte
di Debora Ferretti

aliberticastelvecchi   
263 pagine, 14,50 euro, ISBN 978-88-6431-003-9
Acquista su IBS
pubblicato da aliberticastelvecchi il 4/6/2009 alle 10:45
permalink      Versione per la stampastampa      Leggi i commenti e commenta questo post commenti (13)
del.icio.us   technorati   oknotizie  facebook
tags: donne guida femminilità manuale manuale giovani mignotte
Sfoglia giugno       
Il manuale delle giovani mignotte 2
L’emozione maschile davanti a un paio di gambe è la migliore risposta alla domanda: «Come abbiamo fatto a diventare sei miliardi e mezzo?»

Non sei alle prese con il classico prontuario di seduzione. Il libro che hai per le mani è il Manuale della Nuova Femminilità: libera, emancipata, senza riserve. Quella che rade al suolo l’ortodossia femminista, il puritanesimo, le ipocrisie mistiche. Quella che dichiara fuori dai denti il potere del cromosoma XX, in linea col millennio in corso e chi lo popola: ambigua, eccentrica e funzionale.

Leggi la quarta di copertina
Scopri chi sono

MGM 2 segue al precedente MGM, la travolgente guida per aspiranti mignotte. Per saperne di più.
Ultimi commenti
12/13/2012 1:55:58 PM
MGM 2, Il manuale delle giovani mignotte - Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro/potere è il metro di misura per ...
9/5/2012 12:59:55 PM
MGM 2, Il manuale delle giovani mignotte - Salve Debora. Ho letto il primo MGM e mi è piaciuto molto e sono in procinto di leggere il ...
5/27/2011 10:51:12 AM
Debora Ferretti - Top class solution; I am going to absolutely keep coming back to your blog for more tips. Locksmith ...
5/27/2011 10:50:18 AM
Debora Ferretti - Your content is simply definitely the greatest . Complete outcome of the blog is actually ...
5/27/2011 10:48:46 AM
Debora Ferretti - Your internet site is surely among the very best . On the whole impression of the website is just ...
Cerca
Calendario

Curiosità

Blog letto1 volte

Feed RSS di questo blog Feed ATOM di questo blog